Diogene Annunci Economici

Rubriche

Le Rubriche di Diogene News

Tre domande a…

Leggi tutto

Tre domande a…

cronaca, attualità, cultura, sport, traffico e tempo libero


Emanuele Bandini classe 1977 giornalista iscritto dell’albo dei pubblicisti dal 2005. Da 20 anni svolge la professione di giornalista, speaker e dj presso l’emittente radiofonica Radio Bruno, il network più ascoltato in Emilia Romagna e presente in tutto il nord Italia. È inoltre attivo nella realizzazione di eventi e manifestazioni pubbliche e private.
 

mentelocale

Leggi tutto

mentelocale

libri, musica, pittura, arte in genere, ma anche cinema, teatro, spettacolo, sport, costume e tutto ciò che aiuta a a liberare la mente dalla quotidianità


mentelocale è una rubrica di Marco Viroli nella quale si parla di libri, musica, pittura, di arte in genere, ma anche di cinema, teatro, spettacolo, sport, costume e di tutto ciò che ci aiuta a liberare la mente dalla quotidianità del vivere, con particolare riferimento a tutti quegli “artisti” e non che muovono i propri passi accanto a noi, in terra di Romagna.
 

InfoCucina

Leggi tutto

InfoCucina

Consulente alimentare per diverse aziende, realtà in crescita con prodotti sani ed innovativi, scrive articoli sulla salute e tiene conferenze nell’ambito dell’alimentazione e del benessere.
Annalisa Calandrini, naturopata, è la food blogger di AmarsiCucinandoSano, reduce da una recente importante esperienza televisiva partecipando come concorrente alla celebre trasmissione “La prova del cuoco” lanciata da Antonella Clerici e ora condotta da Elisa Isoardi. Annalisa è stata giudicata positivamente dallo chef stellato Gaetano Trovato, dal giornalista Marco Bolasco e dall'attrice Valentina Pace.

InfoSalute

Leggi tutto

InfoSalute

Naturopatia significa cura del proprio io, ma soprattutto cura del proprio io interiore, anima & psiche, perché spesso è da lì che parte la malattia
Naturopata a 360°, dallo stile di Vita all’Alimentazione, Annalisa è la food blogger di AmarsiCucinandoSano.
A seguito di un problema di salute, ha cambiato completamente vita, lasciando un lavoro certo a tempo indeterminato per un lavoro incerto che si è costruita da sola, avvicinandosi al mondo della naturopatia e del benessere e ora ama prendersi cura di sé e dei suoi cari attraverso un‘alimentazione naturale, sana, equilibrata e bioenergetica.

InfoSport

Leggi tutto

InfoSport

È possibile inviare via email (sport@diogeneannunci.it) i vostri comunicati stampa, i vostri articoli, le vostre foto di eventi, gare, premiazioni, che verranno valutati e pubblicati a giudizio insindacabile della redazione.

Info Sport è un contenitore online di notizie, appuntamenti, suggerimenti sul mondo dello sport, del fitness, del benessere in generale, divenendo anche una vetrina per società sportive, palestre, operatori del fitness, della medicina sportiva e tutto quello che è inerente allo sport!

Resta sempre aggiornato sullo sport del nostro territorio .
Tutte le ultime notizie, le interviste ed i risultati su squadre ed atleti di Forlì e della Romagna.

Sinfonia Motore

Leggi tutto

Sinfonia Motore

Sinfonia Motore è il compendio di due nature accomunate nella voce di un’unica persona. L’unione perfetta di suono e velocità.


Emiliano Tozzi (scrittore) è nato a Faenza (RA) nel maggio del 1973. 15 anni da cantante lirico, senza mai aver perso di vista le quattro ruote da corsa. Dopo aver scritto nel 2016 dalle colonne di Formula Passion col blog “Arie da Corsa” diventa successivamente artefice del sito di automobilismo sportivo “Sinfonia Motore (la voce dell’asfalto)”, on-line dal marzo 2017. Ha debuttato nel mondo dell’editoria nel 2018 col titolo “Quel giorno a Le Mans (341.3)” pubblicato da Pacini Editore nel dicembre dello stesso anno, raccontando il debutto di Cetilar Racing sul leggendario circuito della Sarthe, fino al loro ritorno su quella medesima pista un anno più tardi. Nel 2022 pubblica per “Minerva Edizioni” il libro “Chris Amon (la sfortuna non esiste)”. È da poco diventato collaboratore in veste di editor, per ciò che riguarda i titoli di sport proposti dalla casa editrice bolognese. Sempre dal 2021 collabora noi in veste di articolista e a lui sono affidate le rubriche di motorsport.
 

Forlipedia

Leggi tutto

Forlipedia

Forlipedia è una piattaforma culturale autonoma, apolitica e gratuita che ospita la storia del territorio forlivese con l'intento di promuovere la conoscenza del patrimonio culturale, creando una base stabile di ricerca. Un ruolo fondamentale lo hanno gli utenti iscritti che possono collaborare con la redazione proponendo eventi e personaggi che, per caratteristiche o valori, meritano una citazione su Forlipedia il cui obiettivo è diventare una vera e propria enciclopedia del territorio.


Marino Mambelli è giornalista, studioso, fondatore e direttore del sito Forlipedia. Ricercatore e scrittore, grande appassionato di basket, ha pubblicato libri, articoli, saggi di storia e architettura, storia locale, recensioni, biografie, cataloghi. Iscritto all’Ordine dei giornalisti pubblicisti dal 1991, collabora con quotidiani e periodici dal 1988. È funzionario della Biblioteca Saffi di Forlì, presso la quale si occupa di archivi fotografici, ed è membro della Commissione Toponomastica della città di Forlì.
 

Le rubriche - Diogene Annunci Economici Forlì