Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

mentelocale - Diogene Annunci Economici Forlì

Nuove vie dello sport e della solidarietà ai tempi del coronavirus

Diabetes Marathon 2020 si svolgerà in diretta Facebook e sul canale YouTube della manifestazione

Nuove vie dello sport e della solidarietà ai tempi del coronavirus

Lunedì 8 giugno - ore 21:00 - DIABETES MARATHON GALA

Vestiti elegante, trova il posto per te più bello e confortevole, scegli un buon calice di vino per farti compagnia e preparati a goderti l’emozionante inaugurazione della 7°edizione di Diabetes Marathon “oltre il tempo e oltre lo spazio”. Potrai godere di una serata indimenticabile e dell’intervento del nostro grande amico Roberto Mercadini che ci farà emozionare e intraprendere un magnifico viaggio, entrando con maestria nelle vite di chi convive con una malattia così delicata come il diabete con un suo spettacolo inedito.

 

Venerdì 12 giugno - ore 20:30 - DIABETES IN MUSIC
Concerto – Quando la musica si fa prevenzione!
Scegli di metterti il vestito più bello che hai, il tuo sorriso! Avvia un “houseparty” e goditi una serata con protagonista la musica e la solidarietà nei confronti di chi non può mettere il diabete in attesa che l’emergenza Covid-19 passi. Ci vuole poco per stare bene, buona musica, sapere di essere in tanti sintonizzati insieme e il tuo buon umore. Sintonizzati insieme ai nostri ospiti Marianne Mirage, Mirko Casadei e RétroMarching Band.

Sabato 13 giugno – partenza ore 15:00 - PASSEGGIA CON CATERINA SFORZA
Sei pronto a fare un tuffo nel passato? Ti faremo viaggiare in un momento storico glorioso e ricco d’arte insieme a Marco Viroli che ci permetterà di scoprire luoghi e scorci della città. L’itinerario si snoderà fra vie e piazze del centro storico di Forlì con partenza virtuale da piazza Saffi dando la dimensione della società forlivese di fine ‘400 all’epoca di Caterina Sforza, Signora di Forlì. Quest’anno il viaggio sarà oltre il tempo e oltre lo spazio per cui da Forlì scopriremo luoghi e aneddoti legati a Caterina Sforza che ti faranno percepire sotto una nuova luce il momento storico così particolare che stiamo vivendo.

Domenica 14 giugno 2020 - partenza ore 9.30 - DIABETES MARATHON RUN
Ritrovo al Diabetes Marathon Village alle ore 9.00
Quest’anno Diabetes Marathon ASD organizza l’evento sportivo Diabetes Marathon Run in una veste nuova che può essere vissuta da tutti nello stesso tempo, non solo a Forlì ma in tutto il mondo, che tu sia in un monolocale a New York, in una casa di campagna nelle colline romagnole, in un appartamento con un piccolo terrazzo, in pieno centro storico o in un meraviglioso parco.
Sarai tu a scegliere il percorso Diabetes Marathon e potrai impostare la app dedicata all’evento o qualsiasi altro strumento “contapassi” sul percorso di 5, 10 e 21 chilometri. Sport ammessi: corsa – Jogging – Camminata – tapis roulant.
Alle ore 9.00 fatti trovare pronto e sintonizzati sulle pagine Facebook e YouTube per vivere in diretta con noi la preparazione alla partenza
Alle ore 9.15 i nostri coach ti daranno gli ultimi consigli perché la tua camminata o corsa sia un’esperienza che non dimenticherai.
Alle ore 9.30 inizierà Diabetes Marathon e saremo tutti insieme, in diretta Facebook e YouTube con tanti atleti e amici, per un grande obiettivo comune: realizzare un mondo in cui il diabete non abbia più il potere di decidere della vita di nessuno. L’evento sportivo è adatto a tutti e a ogni contesto.
Al termine del tuo percorso, o durante, potrai condividere la tua esperienza tramite i social network taggando @diabetesmarathon, mandandoci una foto al 388 161 3262 o all’indirizzo info@diabetesmarathon.it. Ad ogni iscritto verrà inviato tramite e-mail il pettorale gara che ogni partecipante stamperà e indosserà durante lo svolgimento dell’evento.

DONA e ISCRIVITI

L’evento è accessibile a tutti, ma solo se partecipi con una tua donazione potremo costruire per adulti e bambini con diabete un mondo libero dagli ostacoli che questa malattia impone. Con la tua donazione inoltre potrai essere protagonista di Diabetes Marathon Run, domenica 14 giugno e ti invieremo l’esclusivo “kit” di partecipazione all’evento.

Per info: www.diabetesmarathon.it

 

 


Marco Viroli

mercoledì 3 giugno 2020