Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

mentelocale - Diogene Annunci Economici Forlì

Seconda edizione del “Tale e quale Show” degli amministratori pubblici romagnoli.

Una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà.

Seconda edizione del “Tale e quale Show” degli amministratori pubblici romagnoli.

Sabato 7 maggio 2016, ore 21.00 Circolo Democratico Forlivese, via Piero Maroncelli 7.

Dopo il successo della precedente edizione che si svolse nel 2014, esattamente due anni fa, la seconda edizione del “Tale e quale show”vedrà impegnati gli amministratori del comprensorio forlivese, sindaci, assessori e personaggi pubblici, tutti coinvolti in esibizioni di spettacolo all’insegna dell’allegria.

La serata sarà presentata e coordinata da Marco Viroli. Tante le adesioni alla manifestazione che, al momento, vede le conferme dei sindaci Davide Drei (Forlì), Giorgio Frassineti (Predappio), Gabriele Zelli (Dovadola), Elisa Deo (Galeata), degli assessori Ilaria Marianini di Santa Sofia, Radu Iftode di Galeata, Gian Matteo Peperoni di Forlimpopoli, del presidente di ACER Luigi Marchi, del consigliere regionale Paolo Zoffoli e del deputato Marco Di Maio.   L’ingresso alla serata è a offerta libera. L’iniziativa è organizzata dal Circolo Democratico Forlivese per raccogliere fondi a scopo di beneficenza a favore delle associazioni AVIS, AIL, AIDO.

 

Il Circolo Democratico Forlivese è “un‘associazione di persone che si incontrano abitualmente per conversare, discutere, ricrearsi”. Il Circolo Democratico Forlivese organizza regolarmente: tornei di Burraco e di Bridge, tornei sociali di scala 40 e di Marafone; ristorazione, serate musicali e ballo, serate culturali e di intrattenimento; gite e visite guidate.  Sei stanco di guardare la televisione inchiodato sul divano? Vorresti fare nuove amicizie con cui passare momenti interessanti? … il Circolo Democratico Forlivese potrebbe fare al caso tuo! Richiedi un periodo di adesione gratuito senza impegni.

Per informazioni: 0543 25654 / 335 6081616 / 339 6700803

www.circolodemocraticoforlivese.it

 


Marco Viroli

giovedì 21 aprile 2016