Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

CR DSG Europe

La sfida continua a Misano

CR DSG Europe

Il TCR DSG Europe sbarca al Misano World Circuit nel fine settimana del 3-4 luglio 2021 per il secondo round stagionale. L’evento, inserito nel prestigioso contesto internazionale del Fanatec GT World Challenge, si svolgerà a porte chiuse ma la gara endurance di due ore verrà trasmessa in diretta televisiva su MS Motor TV (Canale 229 di Sky) e in live streaming sui canali Facebook e YouTube del Gruppo Peroni Race.

Il testa a testa marchiato Audi continua sull’asfalto romagnolo, con Kevin, Jonathan e Steven Giacon (Tecnodom Sport) pronti a difendere la vetta della classifica dal duo HC Racing formato da Gaetano Oliva e Simone Patrinicola, reduci da un’incandescente sfida a Monza. I fratelli Giacon e i piloti del team di Alessio Canonico dovranno guardarsi le spalle dall’agguerrito trio Elite Motorsport. Alfredo De Matteo e Gabriele Volpato così come Filippo Bencivenni e Rodolfo Massaro cercheranno di riscattarsi dopo il DNF di Monza, mentre l’inedita coppia racing Fabian Peroni-Marco Butti si prepara a migliorare il 5° posto ottenuto nel round di apertura. Attenzione anche a BF Motorsport, con l’Audi condivisa da Romy Dall’Antonia e Samuele Piccin e la Cupra di Paolo Palanti e Ronnie Valori, rispettivamente terzi e quarti al Tempio della Velocità.

 Cosimo Barberini in forza al team NOS prosegue la propria avventura nel TCR DSG Europe, dividendo questa volta l’abitacolo con Alex Campani in sostituzione dell’infortunato Gabriele Giorgi.

Entrano in azione a Misano Piero ed Edoardo Necchi, padre e figlio, in gara su Audi RS3 LMS TCR DSG con i colori della squadra Tecni Engines, così come i lombardi Alessandro Berton e Andrea Tronconi sulla Cupra del team Six Engineers. Il programma del weekend si articolerà su tre giornate:

Venerdì 2/07 – FP1 ore 19.00

Sabato 3/07 – FP2 ore 9.00, Qualifiche ore 16.45

Domenica 4/07 – Gara ore 16.15  (LIVE TV + streaming)


Press Group Peroni Race

giovedì 1 luglio 2021

ARGOMENTI:     automobilismo misano peroni race