Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

In bianconero arriva Nicola Rigoni

Il centrocampista classe 1990 è stato acquisito a titolo temporaneo dall’Associazione Calcio Monza: giocherà con la maglia numero 4

In bianconero arriva Nicola Rigoni

Il Cesena FC comunica di aver definito l’acquisizione a titolo temporaneo dall’Associazione Calcio Monza del calciatore Nicola Rigoni che si è legato al club bianconero fino al 30 giungo 2022.

Nato a Schio il 12 novembre 1990, il centrocampista lega i primi anni della sua carriera al Vicenza, esordendo nella stagione 2006/07 e giocando in maglia biancorossa quasi ininterrottamente fino al 2013 con una parentesi al Palermo in serie A nel campionato 2010/11. Passato alla Reggina, nel gennaio del 2014 si trasferisce al Cittadella dove resta fino al 2015. Inizia a quel punto la militanza nel Chievo, l’altra squadra a cui lega gran parte della sua carriera: in maglia clivense disputa infatti quattro campionati, tutti in serie A. Nel 2019 scende per la prima volta in Serie C, passando al Monza con cui conquista un’immediata promozione in serie B. E tra i cadetti ha disputato l’ultima stagione, divisa tra il club brianzolo e il Pescara. In totale, tra i professionisti ha giocato 246 gare, mettendo a segno 17 reti.

Rigoni sarà a disposizione di mister Viali a partire da questo pomeriggio quando, a Villa Silvia, sosterrà il primo allenamento in bianconero: giocherà con la maglia numero 4.


Luca Polidori (Ufficio Stampa Calcio Cesena)

venerdì 27 agosto 2021

ARGOMENTI:     calcio cesena sponsor squadra