Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

Matteo Nannini al test Indy Lights con Juncos Hollinger Racing

Matteo Nannini è pronto a debuttare all'Indianapolis Motor Speedway il prossimo 30-31 ottobre in occasione del Chris Griffis Memorial Open Test

Matteo Nannini al test Indy Lights con Juncos Hollinger Racing

Matteo Nannini approda oltreoceano per prendere parte al Chris Griffis Memorial Open Test con il team di Indy Lights Juncos Hollinger Racing. Il forlivese sarà al volante della vettura #15 nel fine settimana del 30-31 ottobre.

Completata la sua seconda stagione in FIA F3 e tre round in FIA F2, Nannini si prepara ad aggiungere al proprio curriculum sportivo la sua prima esperienza nella Road To Indy Presented by Cooper Tires, calcando l'Indianapolis Motor Speedway nella sua versione lunga 3925 metri e con 14 curve.

“Non vedo l’ora di girare all’Indianapolis Motor Speedway," ha commentato il 18enne italiano.

"Sarà la mia prima esperienza negli Stati Uniti e sono veramente emozionato, dato che non capita tutti I giorni di fare un test in questa pista. Sono sicuro che sarà un ottimo wekeend e colgo l’occasione per ringraziare Juncos Hollinger Racing per l’opportunità di testare nella serie Indy Lights”.

Il Chris Griffis Memorial Open Test includerà un totale di sei sessioni di test per ogni serie della Road to Indy nel fine settimana del 30-31 ottobre.

Foto fornita da Matteo Nannini Press Office

 


Press Office Nannini

mercoledì 27 ottobre 2021

ARGOMENTI:     automobilismo nannini