Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

40 PILOTI CONFERMATI IN GT4 E SUPERSPORT

Ultimi giorni per iscriversi ai campionati 2024

40 PILOTI  CONFERMATI IN GT4 E SUPERSPORT

Ormai possiamo dirlo, un nuovo riferimento per le Gran Turismo in Italia!

 

Quello dedicato alle vetture GT è il nostro ultimo progetto e sta già riscuotendo un successo oltre ogni migliore previsione! Saranno infatti 40 i piloti che prenderanno parte ai campionato 2024 nei due schieramenti dedicati alle auto GT, con 35 iscritti a tutto il campionato! Ma non è finita qui, perchè nei prossimi giorni saranno infatti presentati i due appuntamenti della nuova 4H Endurance e i due della 6H Endurance.. Un programma Endurance riservato esclusivamente alle GT Cup, GT4 e TC che siamo sicuri grazie alle sue caratteristiche diventerà definitivamente un punto fermo nei calendari italiani.. e non solo!

CATEGORIE GT

GT4 Italy dopo il debutto nel 2023 sta riscuotendo un interesse sempre maggiore e il 2024 sarà una stagione ancor più emozionante! 
Tanti nuovi arrivi, nuovi marchi e uno schieramento sempre più spettacolare!

GTM Italy è invece la nuova proposta dedicata alle vetture M2 CS Cup, con il supporto tecnico di Promodrive e un calendario condiviso con GT4 Italy.

Supersport GT è la griglia dedicata alle GT Cup. 4 gare di campionato più una di Coppa Italia e già molte vetture confermate per una categoria che vede in pista le migliori auto GT e ai piloti Gentlemen!

4H ENDURANCE

4H ENDURANCE SERIES. Una novità incredibile nel mondo FX, con una serie Endurance che ancor prima della presentazione ufficiale sta riscuotendo un enorme successo! Due eventi in questa stagione inaugurale (4H di Vallelunga e 4H del Mugello) e varie classi di auto accettate fino alle GT Cup!

Un format che permette di correre a Equipaggi da 2 a 4 piloti e rifornimento centralizzato per semplificare la logistica sono le novità di questa serie, ma sono molte di più le caratteristiche davvero innovative e uniche che vi presenteremo nelle prossime settimane! Stay tuned!

Foto Fornita dall'autore


Live Gp Communication Marco Privitera

martedì 27 febbraio 2024

ARGOMENTI:     sport