AL VIA IL TROFEO SUPERPISTARD 2025 CON IL 19°GRAN PREMIO CITTÀ DI FORLÌ
Domani la prima giornata al Velodromo Glauco Servadei.
Prenderà il via domani, giovedì 22 maggio, l’edizione 2025 del Trofeo Superpistard, con il 19ª Gran Premio Città di Forlì. Teatro dell’evento sarà come sempre il Velodromo “Glauco Servadei”, che ospiterà tutte e cinque le giornate di gare riservate alle categorie Esordienti, Donne Esordienti, Allievi, Donne Allieve e Juniores.
Novità assoluta per questa edizione è l’introduzione di una nuova categoria tutta al femminile: le Donne Juniores, ulteriore segnale dell’attenzione crescente verso il ciclismo femminile.
Le gare prenderanno il via a partire dalle ore 15:30 con la prova di Omnium Esordienti, per poi proseguire con le altre competizioni in programma fino alle premiazioni finali in serata. L’evento sarà seguito da vicino dai tecnici nazionali del settore pista, a conferma dell’importanza che il Trofeo Superpistard riveste nel panorama giovanile italiano. Una vetrina di talento e impegno, dove già da domani si scopriranno i primi leader delle classifiche generali. Il Trofeo Superpistard non è solo competizione, ma anche occasione di crescita e confronto per le nuove generazioni di ciclisti.
Ricordiamo che l’ingresso è gratuito e aperto a tutti. Per il programma completo, visitate le pagine ufficiali Facebook e Instagram del VelodromoServadei.
Velodromo “Glauco Servadei”, Viale Roma 130, Forlì
pistaforli@gmail.com
Redazione Diogene
mercoledì 21 maggio 2025