Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

8 ° MEMORIAL SIROTTI FORLI’-CESENA

8 ° MEMORIAL SIROTTI FORLI’-CESENA

Allo stadio “Morgagni “va in scena la sfida tra il Forlì e il Cesena per il Memorial Sirotti , in una giornata condizionata da una pioggia battente che ha influito sulle presenze sugli spalti, in particolare degli ospiti.

La squadra di Miramari schiera nelle file dei titolari i nuovi acquisti Rinaldini ex Tau, il giovane Ercolani e i ventenni Elia e Coveri. Nelle file del Cesena tra i pali il figlio d’arte Klisman, in attacco l’attaccante di razza Shpendi mentre la difesa al posto di Prestia, passato all’Inter Under 23 il neoacquisto dal Modena il gigante Zaro.  Gioca bene il galletto ma dopo un primo rischio (traversa di Bisoli), ci pensa Shpendi a portare in vantaggio il cavalluccio, il centravanti si trova pronto ad appoggiare in rete un cioccolatino servito dal compagno di reparto Slesa.

Esce capitan Gaiola infortunato, entra Sforza anche lui neoacquisto, ma la squadra forlivese non si scompone e continua a giocare. Nella ripresa nelle file dei galletti entra anche bomber Saporetti a rinforzare il reparto offensivo ma è Elia Petrelli a mettere la firma del pareggio, dopo un’azione concitata dove il pallone era finito sul palo. Girandola di cambi da ambo le parti ma il risultato non cambia, Forli’ 1 Cesena 1.

Per quanto riguarda i galletti tante note positive ad incominciare dalle trame di gioco, nella ripresa la squadra di casa ha osato di più e sicuramente ha avuto un buon impatto contro una squadra di una categoria superiore. Il Cavalluccio, che disputa il campionato di serie B , è calato vistosamente nell seconda frazione di gioco, pare ancora un cantiere aperto, arriveranno dei rinforzi per puntellare la squadra bianconera.


Alessandro Paganini

lunedì 28 luglio 2025

ARGOMENTI:     calcio