Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

Alla Casa delle Aie annullata per cause di forza maggiore la commedia dialettale i voltagabbana.

L'iniziativa si sostituisce con una serata musicale a cura di Priscilla Casadei ed Eugenio Fantini.

Alla Casa delle Aie annullata per cause di forza maggiore la commedia dialettale i voltagabbana.

Prosegue il programma dei “Venerdì culturali” del teatrino della Casa delle Aie, promossi dall’Associazione Culturale Casa delle AIE Cervia.

Annullata per impreviste cause di forza maggiore la commedia dialettale ''i voltagabbana'' a cura della ''Compagnia del Buon Umore'', si sostituisce l'iniziativa con una serata culturale intitolata ''VIAGGIO NELLA MUSICA ANNI '60, '70 E OLTRE'', con protagonisti Eugenio Fantini al piano forte e Priscilla Casadei voce.

Lo spettacolo con inizio ore 21, si svolgerà il 21 novembre nel Teatrino della Casa delle AIE. La voce di Priscilla Casadei e il pianoforte di Eugenio Fantini percoreranno le tappe più significative della musica italiana e internazionale attraverso brani diventati classici ed iconici nella storia della cultura contemporanea dagli anni '60 ad oggi. Il tutto sarà coordinato con videoproiezioni di immagini relative al periodo trattato. Tra i brani musicali proposti: Estate, Il cielo in una stanza, La voce del silenzio, Moon River, Volare, Sapore di Sale, Don't cry me Argentina, Imagine, Piazza Grande, Almeno tu nell'universo, Caruso, Una lunga storia d'amore, Vacanze romane, Memory Beautiful the way, La bella e la bestia, City of stars, Egocentrica. Non mancheranno quindi le emozioni che solo la bella musica sa dare. Gli incontri dei ''Venerdì Culturali'' sono aperti a soci e non soci, con ingresso libero e gratuito. Alle iniziative collabora la gestione del Ristorante della Casa delle AIE, che fa capo con la famiglia Battistini. Gli incontri sono promossi con il sostegno di ''La BCC Credito Cooperativo Ravennate Forlivese e Imolese. 


Redazione Diogene

martedì 18 novembre 2025

ARGOMENTI:     cervia dialetto romagnolo eventi