Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

LUCA VIGNALI presenta MUSICA TANTRA

Sabato 4 Luglio h.18.30. Il potere del suono per riequilibrare corpo, mente e anima.

LUCA VIGNALI presenta MUSICA TANTRA

Questo sabato evento eccezionale! La sapienza, l'arte e la grande esperienza di Luca Vignali con i suoni naturali le frequenze curative e le armonie curative per un benessere totale e naturalmente potente!!! @musicatantra.com

 

Cos’è Musica Tantra. 

Musica Tantra nasce da Luca Vignali, Terapista del suono, Violinista, Direttore d’orchestra e Master Reiki, ha ricevuto insegnamenti sul potere del suono dagli Sciamani Indio-Americani; in Tibet a Kumbum, dai Dottori Tibetani e dai Lama Tibetani sulle tecniche energetiche sul suono orientale al lavoro sul corpo, in 30 anni di lavoro e crescita personale ha racchiuso diverse tecniche energetiche sul suono unificandole in una sola parola “Musica Tantra”. Il trattamento di Musica Tantra è un trattamento basato sulla stimolazione della capacità di autoguarigione dell’ individuo: è un trattamento che attraverso l’utilizzo dei suoni prodotti dalle campane tibetane, (di cristallo) ed i diapason incoraggiano e sostengono il corpo a riequilibrarsi.

La musica e il suono : Strumenti di guarigione per l’anima e il corpo. Durante i 20 anni di studi musicali accademici ininterrotti, dall’anno 1992 ha portato avanti parallelamente anche altri studi per completare la sua professionalità complessa, tra i quali: lo studio profondo sugli effetti del suono al corpo e alla mente umana, basato sulla medicina vibratoria con John Beaulieu presso BioSonicAccademy of Music and Sound Healing (New York, U.S.A), con Jonathan Goldman presso Sound Healers Association (Boulder, Colorado, U.S.A), con Sarah Benson presso Earth Sound Light Center (Massacchussetts, U.S.A) e il lavoro sull’improvvisazione musicale sempre con Marco Piazza-Krisna Das (Italia), con Sarah Benson (U.S.A) e con Julia Lyonn Liberman (U.S.A) e sull’improvvisazione vocale con gli “Overtones” con David Hykes (Francia), Michael Vetter (Germania), Rollin Rachele (Olanda) e con Lama Tashi (Tibet).

Luca Vignali, si è laureato in violino ed ha proseguito gli studi di perfezionamento solistico con i maestri: Enzo Porta, P. Vernikov, I.Grubert, Z. Giles, S. Accardo, G. Pescanov e M. Frischenschlager, e la musica da camera con i maestri: A.Specchi, P.N. Masi, R. Filippini, K. Bogino.

Vi aspettiamo con possibilità di merenda e cena con le nostre ottime piadine anche vegetariane.

DOMENICA 5 LUGLIO 2026 : dalle ore 12 il tuo pranzo, la tua merenda con chi vuoi in completo relax. Arena di Sadurano, Castrocaro Terme


Redazione Diogene

giovedì 2 luglio 2026

ARGOMENTI:     eventi sadurano