Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSalute - Diogene Annunci Economici Forlì

ANSIA, STRESS ?

NON PIU' CON T.R.E. : LE TECNICHE DI EQUILIBRIO ENERGETICO con la NATUROPATA

ANSIA, STRESS ?

“Per colui che controlla la mente, la mente diventa una grande Amica, ma per colui che non sa  controllarla, può diventare una perfida Nemica … “ 

Dopo un anno di limitazioni, restrizioni, problematiche di chi si è trovato senza lavoro , l’ansia e lo stress sono aumentate in modo spropositato e di conseguenza anche le vendite di ansiolitici e psicofarmaci Spesso non ci rendiamo conto di quanto il nostro pensiero sia potente ed in grado di generare immagini così reali  da creare un presente diverso in base alla nostra positività o al nostro pessimismo.  Siamo ciò che pensiamo, ciò che rimuginiamo tutto il giorno perché diventiamo e manifestiamo ciò che pensiamo. Ecco perché consiglio sempre vivamente di non guardare telegiornali ricchi di notizie negative e di cronaca nera,  di guardare film pieni di violenza e terrore soprattutto prima di andare a dormire o quando siamo a tavola.

Qual’ è la base dei tuoi sentimenti ? Quali sono le tue immagini più ricorrenti che visualizzi ? Su quali basi si fonda la tua vita ? 


Il corpo è una proiezione della nostra mente, perciò occorre trovare innanzitutto le cause dei nostri comportamenti  che creano problemi nella nostra vita, andando a depogrammare il nostro inconscio prima affrontando le nostre ferite  per poi andarlo a riprogrammare. Per riprogrammare il tuo inconscio, occorre andare a lavorare sulla parola, su ciò che pensi, su ciò che credi,  perché molto spesso è limitante.  Pensieri di scarsità che minano l’abbondanza, il denaro, il successo.  Pensieri di tristezza, depressione che allontanano la tua gioia, serenità . Pensieri di disistima che vanno a bloccarti la sfera emotiva e quella lavorativa. Pensieri di masochismo e mancanza d’amore verso te stesso che ti fanno ritrovare in situazioni emotive o di relazioni inadeguate ed infelici .  Quindi, cosa fare ?  Già gli antichi cinesi avevano capito la connessione tra corpo fisico, emotivo e lo stato mentale, ovvero i pensieri che formuliamo. Attraverso questa tecnica T.R.E. ( idealizzata e creata dalla naturopata A.C. ) il corpo e la mente fluiscono  leggeri ed il corpo si porta in equilibrio.  E’ un metodo che può essere usato su tutti, bambini, adulti, donne in gravidanza e anziani. ( la prima seduta collettiva all’aperto per chi fosse interessato si terrà al Parco Buscherini mercoledì 12 maggio alle ore 18.15- 19.00 su prenotazione ).

 

Per info, prenotazioni e consulenze private contattare : Annalisa Calandrini 

Naturopata  - Reg. iscritta all’AIN 0253/2016 - Food Blogger di Amarsicucinandosano
Cell. 333/7244927 www.annalisacalandrini.it 


Annalisa Calandrini

lunedì 10 maggio 2021

ARGOMENTI:     incontri naturopata