Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

Flamigni Panettone Libertas volley Forlì 3 - 1

Nonostante la sconfitta si è vista una gara a tratti anche divertente con finali al cardiopalma

Flamigni Panettone Libertas volley Forlì 3 - 1

In questo strano campionato si arriva a giocare nonostante tutto il derby cittadino. Non riuscendo a concordare le date dei recuperi che fra serie C e Under 17 di eccellenza si aggrovigliano e si sovrappongono, si decide di effettuare la partita a San Martino anzichè al Ginnasio in accordo con la squadra avversaria. Per le note vicende la serie C si finirà con le giovanissime ragazze della Under 17 pur anche loro incomplete.

Nonostante la sconfitta si è vista una gara a tratti anche divertente con finali al cardiopalma che solo la maggiore esperienza di alcune ragazze di San Martino ( a parte il terzo set in cui le difese immunitarie sono crollate), hanno fatto girare le ultime battute a pro delle padrone di casa.

Più attenzione in ricezione, meno errori in attacco e qualche errore in meno in battuta avrebbero certamente dato alle ragazze di Polo un finale diverso, pur senza togliere nulla alla verve e all'entusiasmo delle ragazze della Flamigni.

Da segnalare comunque le prove di Bellavista e Calderoni e discrete anche la prova delle centrali. Manca ciò che serve in un campionato normale: giocare con regolarità; tre partite in un anno, soprattutto nelle giovani, lasciano il segno.

Buona la difesa, ma la malizia e la "cattiveria" delle avversarie ha infine fatto la differenza ...... per ora!

Bellavista 21 punti

Calderoni 19

Monti 8

Simoncelli 6

Chiericati 6

Gennai 3

Lazri 2

Altini 0

Gardelli libero

Mandolesi, Andrei, Karaj non entrate

Muri fatti 4

Ace 14

Battute sbagliate 13


Goffredo Gardini (Libertas Volley)

sabato 8 maggio 2021

ARGOMENTI:     forlì sport squadra femminile volley