Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

SABATO 5 GIUGNO ORE 16.00

MODALITA’ D’INGRESSO FORLI’-MEZZOLARA

SABATO 5 GIUGNO ORE 16.00

Nel rispetto del DPCM n.65 sarà consentito l'ingresso al 25% della capienza massima autorizzata con un limite massimo di 1.000 persone all’aperto, occupando il proprio posto indicato sul biglietto, nel rispetto del distanziamento interpersonale, sia frontalmente che lateralmente di almeno 1 metro.

L'acquisto dei tagliandi per i settori TRIBUNA E GRADINATA sarà possibile SOLO in prevendita nelle giornate di MARTEDI’, GIOVEDI’ E VENERDI’ dalle 15.00 alle 18.00 presso la SEGRETERIA dello Stadio Morgagni. PREZZI: GRADINATA 5,00-TRIBUNA LATERALE 10,00-TRIBUNA LATERALE RIDOTTA (donne, over 65, bambini) 8,00 euro-TRIBUNA CENTRALE 14,00.

Gli abbonati potranno accedere alla struttura presentando la loro tessera e l’autocertificazione.

Per disposizione della questura il giorno dell'incontro la biglietteria rimarrà aperta solo per il RITIRO ACCREDITI che dovranno pervenire alla società entro VENERDI’ alle ore 18.00 all’indirizzo: calcio.forli@libero.it.

Ad ogni biglietto corrisponderà un posto assegnato, che dovrà essere rigorosamente occupato dal proprio titolare nel rispetto dell'uso dei dispositivi di protezione individuale (mascherine). Non c’è alcuna necessità di Green Pass, certificato vaccinale o tampone ma basterà compilare l’autocertificazione e misurarsi la temperatura con il personale adeguato che stazionerà negli ingressi della struttura. Il Forlì F.C. chiede la massima collaborazione ai propri tifosi nel rispettare tutte le indicazioni contro il Covid-19 e invita i sostenitori biancorossi ad osservare rigorosamente tutte le misure precauzionali, ad indossare la mascherina protettiva e ad evitare qualsiasi tipo di assembramento sia all'interno che all'esterno dello stadio


Forlì Calcio Ufficio stampa e comunicazione

lunedì 31 maggio 2021

ARGOMENTI:     calcio campionato forlì