Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

L'intervista a Maurizio Gherardini

Testo e link video

L'intervista a Maurizio Gherardini

“Essere qui, per me, è sempre qualcosa di molto particolare, e quando è possibile cerco di non mancare: non è solo la questione di essere legati alla propria città, ma anche alla storia del basket forlivese, a questo palazzo e tutto quello che è la pallacanestro per il territorio”. Le parole sono quelle di Maurizio Gherardini, oggi GM del Fenerbache, e figura di riferimento del movimento cestistico internazionale. Abbiamo avuto il piacere di avere Maurizio presente il “Giorno 1” della nuova stagione della Pallacanestro 2.015, e a lui vanno i più sentiti ringraziamenti per l’entusiasmo e le belle parole avute nei nostri confronti.

“Mi piace vivere questo ambiente: in più, è l’occasione per rivedere tanti volti conosciuti che, in questi tempi così complicati, non vedevo da tempo… In questi anni ho cercato di essere presente il giorno del raduno, e ci tengo a continuare questa sorta di tradizione”.

Sulla stagione che verrà: “La sensazione, rispetto alla squadra dello scorso anno, è che oggi il roster sia più completo, equilibrato e profondo: tocchiamo ferro ma le buone premesse ci sono, anche se non si può mai prescindere dalla questione “imprevedibilità”. In generale, sulla carta, penso sia stato fatto un buon lavoro e che ci siano tutte le potenzialità per fare un buon campionato”.

La squadra potrà finalmente riabbracciare il pubblico anche all’Unieuro Arena: “Il pubblico è fondamentale, perché riesce a trasmettere supporto, emozioni e sensazioni che, come ho detto prima, questo palazzetto ha vissuto nel profondo. Nei momenti epici i tifosi di Forlì sono sempre stati incredibili e, posso immaginare il palazzo pieno, o quasi pieno, il tipo di supporto che darebbe alla squadra, che è davvero molto importante”.

Per chi fosse interessato, a QUESTO link potete scaricare l'intervista video ed, eventualmente, il link youtube: https://www.youtube.com/watch?v=3ynkeZwI3Rc


 


Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015

martedì 17 agosto 2021

ARGOMENTI:     basket nuovi giocatori unieuro