Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

BACK TO LIVE

La campagna abbonamenti per la stagione 2021/2022

BACK TO LIVE

Tornare all’Unieuro Arena: un desiderio, un sogno, un auspicio che, finalmente, ora è realtà. Con la riapertura dei palazzetti, Pallacanestro 2.015 lancia la campagna abbonamenti BACK TO LIVE!

BACK TO LIVE è… tornare al palazzetto e per rivivere “live” le emozioni ed il clima che solo la nostra casa, l’Unieuro Arena, trasmette a chi scende in campo. E ora, finalmente, si può!

BACK TO LIVE è… potere SCEGLIERE IL PROPRIO POSTO dentro l’Unieuro Arena, e avere la garanzia di assistere a tutte le partite di “Regular Season” e “Fase ad Orologio” previste per la stagione 2021/2022.

BACK TO LIVE è… passione, emozione, appartenenza verso i nostri colori preferiti: il bianco ed il rosso.

BACK TO LIVE: I DETTAGLI

Sottoscrivendo l’abbonamento alla stagione 2021/2022, si avrà la garanzia di potere assistere a TUTTE le gare di “Regular Season” e della “Fase ad Orologio”, mantenendo sempre il POSTO SCELTO. In base alla normativa vigente e alle percentuali di riempimento consentite, Pallacanestro 2.015 ha previsto un tetto massimo di mille abbonamenti, suddivisi tra i vari settori dell’Unieuro Arena.
Il resto dei biglietti disponibili sarà venduto tramite biglietteria online e nei rivenditori abilitati Vivaticket.

La sottoscrizione dei tagliandi seguirà un calendario ben preciso, che vedrà gli aderenti a BEST FAN EVER avere la possibilità di abbonarsi per primi SCEGLIENDO IL POSTO che preferiscono; a seguire ci sarà la fase dedicata agli abbonati alla stagione 2019/2020 (in base al tipo di abbonamento), che potranno SCEGLIERE IL LORO POSTO in base alla disponibilità garantita dalla nuova mappatura dell’Unieuro Arena, e dai posti rimasti liberi al momento della loro sottoscrizione. Per concludere, ci sarà la libera vendita.

In funzione della nuova mappatura, resa necessaria sulla base della normativa vigente che prevede una percentuale limitata di riempimento dell’Unieuro Arena, gli abbonati non avranno la garanzia di scegliere il posto occupato nella stagione 2019/2020.

Vi ricordiamo che l’accesso all’Unieuro Arena è consentito solo con GREEN PASS, che verrà controllato prima di ogni gara. Chi non è in possesso di “Green Pass”, seppur abbonato, non potrà accedere all’impianto.  

Di seguito, il calendario ed i dettagli delle varie fasi. Con il termine “Vecchi abbonati”, si fa riferimento a tutti coloro che avevano sottoscritto l’abbonamento nella stagione 2019/2020:

I FASE: SCEGLI IL POSTO – “BEST FAN EVER”  (dal 6 all’8 settembre 2021, compresi)
A chi lo scorso anno ha aderito a “Best Fan Ever”, è dedicata la prima fase della campagna abbonamenti. Queste persone potranno SCEGLIERE IL POSTO, in funzione del pacchetto sottoscritto la scorsa stagione: chi aderì al pacchetto XXL, potrà scegliere il proprio posto nel SETTORE ROSSO (o inferiori), gli XL nel SETTORE VERDE (o inferiore), gli L nel SETTORE GIALLO.

II FASE: SCEGLI IL POSTO – VECCHI ABBONATI A PARTERRE (dal 9 al 15 settembre compresi)
Gli abbonati nel PARTERRE nella stagione 2019/2020, potranno avere il diritto di “SCEGLIERE IL LORO POSTO” in base alla mappatura prevista. Nel caso in cui, al momento della sottoscrizione, il SETTORE DI RIFERIMENTO sia totalmente occupato, potranno SCEGLIERE IL POSTO in un altro settore.

III FASE: SCEGLI IL POSTO – TUTTI I VECCHI ABBONATI (dal 16 al 25 settembre compresi)
Gli abbonati nel SETTORE VERDE e nel SETTORE GIALLO nella stagione 2019/2020, potranno avere il diritto di “SCEGLIERE IL LORO POSTO” in base alla nuova mappatura prevista. Anche i “vecchi abbonati” al Parterre, potranno prendere parte a questa fase. Da questa stagione, il SETTORE GIALLO, sarà numerato.

IV FASE: SCEGLI IL POSTO – NUOVI ABBONATI (dal 27 settembre all’1 ottobre compresi)
Tutti coloro che non erano abbonati nella stagione 2019/2020, potranno sottoscrivere l’abbonamento nei posti rimasti liberi una volta terminate le fasi precedenti.

NB: A differenza di quanto accadeva gli anni scorsi, la campagna abbonamenti TERMINERÀ in data 01/10/2021. Dopo questa data non sarà più possibile sottoscrivere la tessera annuale, ma si potrà entrare esclusivamente con i biglietti singoli, con il rischio di non avere garanzia di mantenere il proprio posto.

I PREZZI

*i prezzi dei singoli biglietti verranno definiti partita per partita. I numeri indicano la fascia entro la quale sarà stabilito il prezzo.

SCONTI:

FAMILY: Stesso nucleo familiare (2 adulti), sconto del 60% al figlio Under 14 e del 50% al figlio Under 19;

UNDER 16: 50% di sconto per i bambini e i ragazzi che non hanno ancora compiuto 16 anni al momento della sottoscrizione.

OVER 65: 10% di sconto per chi ha già compiuto 65 anni al momento della sottoscrizione.

Studenti universitari: sconto del 20% nel settore giallo, presentando documentazione valida di iscrizione all’Università.

DIVERSAMENTE ABILI:

Il disabile o invalido (sopra 50%) in grado di deambulare senza accompagnatore ha diritto alla riduzione del 50%;

Il disabile o invalido (sopra 50%) in grado di deambulare e con necessità di accompagnatore ha diritto ad una riduzione del 50% e ad un omaggio;

Il disabile o invalido (sopra 50%) non in grado di deambulare ha diritto a due abbonamenti omaggio per lui e l’accompagnatore.

PARCHEGGI:
Per gli abbonati al PARTERRE GOLD, è possibile acquistare il “posto auto” nel parcheggio dell’Unieuro Arena al costo di € 80.00, valido per tutte le partite in abbonamento.

COME FARE L’ABBONAMENTO

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti SOLO IN SEDE (Viale Filippo Corridoni 10, Forlì) nei seguenti orari:

Dal Lunedì al Venerdì: 9.00-15.00 e 18.00-20.00

Sabato: 9.00-13.00

Ai “Vecchi Abbonati” della stagione 2019/2020 è vivamente consigliato presentarsi con la TESSERA della stagione 2019/2020, che dovrà essere accompagnata da un documento di identità.

CONTATTI

Per qualsiasi informazione, potete scrivere all’indirizzo mail info@pallacanestroforli2015.it, oppure chiamare lo 0543/1753333 negli orari di apertura dell’ufficio.

Foto Fabio Casadei


Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015

venerdì 3 settembre 2021