Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

Unieuro - Ravenna

Il prepartita di coach Dell'Agnello

Unieuro - Ravenna

Conferenza stampa prepartita per coach Sandro Dell’Agnello: domani l’Unieuro comincia la Supercoppa 2021 e, come succede da tre anni a questa parte, l’esordio sarà contro l’OraSì Ravenna al PalaCosta, alle 18:30.

LE PRIME SETTIMANE DI PREPARAZIONE. Come era in previsione, in queste settimane abbiamo caricato molto, ed abbiamo giocato tre amichevoli di spessore nelle quali nessuno si è mai risparmiato. Siamo in una fase di “lavori in corso”, come tutte le squadre, ma stiamo lavorando molto sui concetti base sia difensivi che offensivi. Sono soddisfatto perché vedo tanta disponibilità da tutti i giocatori, sia dai nuovi che da chi c’era lo scorso anno, e questo è un ottimo punto di partenza sul quale costruire la stagione.

INTERPRETAZIONE DELLA SUPERCOPPA. Ci piacerebbe fare bella figura. Ora pensiamo alla partita contro Ravenna, nella quale faremo il possibile per vincere. Poi penseremo alle due gare in casa, ma vogliamo provare a raggiungere le “Final 8”. Non voglio considerare queste tre gare come amichevoli perché c’è un trofeo in palio, anche se sappiamo che, calendario alla mano, siamo solo a metà del precampionato.

GLI AVVERSARI: RAVENNA. Hanno mantenuto lo zoccolo duro degli italiani, ma hanno cambiato allenatore quindi probabilmente avranno un modo di giocare diverso. Siamo ancora all’inizio, però, quindi penso sia ancora presto per fare una fotografia esatta dei nostri avversari.

“SUPERCOPPA 2021”: GIRONE ROSSO – 1° GIORNATA
OraSì Ravenna – Unieuro Forlì
Benedetto XIV Cento – Kleb Basket Ferrara

Foto Fabio Casadei


Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015

sabato 11 settembre 2021

ARGOMENTI:     basket conferenza stampa unieuro