Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

Partite in programma

Tutte le categorie

Partite in programma

SERIE C

Ravenna RFC - ER LUX RF79, domenica 07 novembre 14.30, Centro Dribbling Ravenna (RA)

 

Ultimo impegno per la fase di qualificazione per i ragazzi di Coach Savini che scendono in campo a Ravenna opposti ai padroni di casa che tallonano, in seconda posizione, i forlivesi.

I biancorossi cercano punti preziosi per completare questa prima fase in vetta alla classifica per poter poi affrontare i prossimi gironi nella parte alta del tabellone e provare ad agganciare il girone promozione nell'ultima fase della stagione. La squadra biancorossa scenderà in campo con qualche assenza dovuta ad infortuni, ma il morale è alto ed i ragazzi hanno lavorato benissimo durante lo stop e sono pronti all'incontro. In mattinata la dirigenza biancorossa e gli atleti saranno presenti all'inaugurazione della Rotonda di Via Bertini dedicata al Rugby Forlì 1979. Calcio d'inizio ore 14.30

ARLAM RF79 UNDER 17

Romagna RFC - Carpi Rugby, domenica 07 novembre 12.30, Campo Montefiore Cesena (FC)

 

Impegno interno per la Franchigia EST in cui militano i nostri atleti Under 17. Sul terreno del Cesena Rugby i ragazzi del Romagna affrontano i coetanei del Rugby Carpi per un match che si presenta impegnativo, ma alla portata dei romagnoli. Dopo le due corazzate Parma e Viadana i ragazzi di Coach Temeroli possono giocarsela alla pari con gli emiliani e possono constatare sul campo i progressi effettuati in questa prima parte della stagione.

Calcio d'inizio ore 12.30

 

Il Panificio di Camillo RF79 Under 15

Concentramento di Rimini, domenica 07 novembre ore 10.00, Campo RIvabella RImini (RN)

 

Sul terreno di RImini è giornata di incontri anche per la Under 15 dei Coach Niccoli e Rosina che, insieme ai coetanei del Cesena, affronteranno RImini/Misano e Pieve di Cento, per un triangolare di sicuro interesse. Con i rivieraschi gli incontri precedenti sono sempre stati equilibrati mentre per la prima volta i giovani forlivesi si confronteranno con gli emiliani del Pieve di Cento, storica formazione con una tradizione giovanile di qualità.

Calcio d'inizio ore 10.00

 

Conad SuperStore Bengasi RF79 UNDER 13/UNDER 11

Festival, domenica 07 novembre 10.00, Campo Montefiore Cesena (FC)

 

In campo anche gli Under 13 ed Under 11 che, a Cesena, incroceranno i tacchetti coi coetanei di Imola, Ravenna, Misano, Lugo, Faenza, Forlimpopoli, Saviors ed i padroni di casa del Cesena Rugby.

Calcio d'inizio ore 10.00

 

Conad SuperStore Bengasi RF79 UNDER 9/UNDER 7

Festival, domenica 07 novembre 10.0, Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì

 

Domenica di confronto a suon di placcaggi e mete anche per i piccolissimi delle squadre Under 7 ed Under 9 che, a Forlì, si troveranno a giocare e divertirsi con gli amici di  Imola, Ravenna, Misano, Lugo, Faenza, Forlimpopoli, Cesena Saviors e Cesena Rugby. Lo spettacolo è assicurato.

Calcio d'inizio ore 10.00

 

Foto: Un attacco di Prata Michele


Marco Zuccherelli

sabato 6 novembre 2021

ARGOMENTI:     forlì rugby sport