Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

Cento - Unieuro 65-45

Resoconto partita domenica 6 ottobre

Cento - Unieuro 65-45

Tramec Cento: Zilli 8, James 19, Barbieri NE, Tomassini 11, Barnes 10, Dellosto NE, Ranuzzi 2, Berti 2, Moreno 4, Gasparin 9, Guastamacchia. All.: Mecacci.

Unieuro Forlì: Rush 4, Giachetti 2, Pazin, Natali 3, Palumbo 5, Bolpin 2, Serra NE, Bandini NE, Babacar NE, Benvenuti 7, Bruttini 8, Pullazi 14. All: Dell’Agnello.

ARBITRI: Ursi, Perocco, Roiaz.

PRIMO QUARTO. Dell’Agnello parte con Palumbo, Giachetti, Rush, Pullazi e Bruttini. Dopo il canestro di Pullazi che apre la gara, si segna pochissimo nella prima metà del quarto, ed i padroni di casa si costruiscono un vantaggio con i punti di Tomassini e James (9-4). La Tramec rimane avanti, ed il periodo si chiude sul 13-9, con la tripla di Natali. In avvio di secondo quarto si fa male Pazin (condizioni da valutare, non potrà più essere della partita) e si accorciano le rotazioni dell’Unieuro, che fatica a trovare il canestro tirando con basse percentuali; la Benedetto allunga e il primo tempo si chiude sul 34-16.

SECONDO TEMPO. A metà del terzo quarto i biancorossi trovano un parziale favorevole, dopo che il periodo era cominciato con un nuovo tentativo di allungo Tramec. Si entra nell’ultimo quarto sul 52-33, e l’Unieuro chiude le maglie difensive, ma il margine di scarto che si è creato è difficile da ricucire con le percentuali avute al tiro, senza mai trovare il canestro nè da sotto nè con i tiri creati da 3 punti. Finisce 65-45.

Foto Fabio Casadei


Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015

lunedì 7 febbraio 2022

ARGOMENTI:     basket campionato unieuro