Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

Confermati i Piloti VSR del Lamborghini Super Trofeo.

VSR sarà in griglia per il Campionato Europeo Super Trofeo Lamborghini 2023, correndo una vettura in ciascuna delle tre classi principali.

Confermati i Piloti VSR del Lamborghini Super Trofeo.

Nella categoria Pro del team forlivese, la Huracan GT3 Evo sarà guidata da Gilles Stadsbader e dal Campione del Mondo Lamborghini Super Trofeo 2021 Mattia Michelotto. Andrzej Lewandowski, campione Am negli ultimi due anni con VSR, lotterà per riconfermarsi nella Pro-Am. Il pilota polacco quest'anno condividerà la sua Huracán con il pluricampione del Super Trofeo Loris Spinelli. Piero Randazzo e Giovanni Anapoli completano la formazione 2023 di VSR per la categoria Am del team.

Il campionato prenderà il via il 3 e 4 giugno al Paul Ricard in Francia dopo il forfait dato dal circuito di Imola per la prima tappa prevista ai primi di maggio, causa lavori di ampliamento ed ammodernamentodel circuito del Santerno. Vincenzo Sospiri: “Quest'anno sarà la nostra nona stagione nel Super Trofeo che rimane, a mio parere, uno dei migliori campionati non solo per i giovani piloti che sono al debutto nelle corse GT, ma anche per i piloti Am che vogliono divertirsi in un ambiente professionale e ambiente competitivo. Abbiamo un buon mix di gioventù ed esperienza nella squadra in questa stagione e non vedo l'ora di iniziare la stagione al Paul Ricard”.

Foto Fabio Casadei


Redazione Diogene

venerdì 14 aprile 2023

ARGOMENTI:     automobilismo sport vsr