Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

Daniele Donnarumma in bianconero per due stagioni

L’esterno di difesa classe 92 si era svincolato dal Cittadella dove, negli ultimi tre campionati, aveva giocato 108 delle 114 gare di stagione regolar

Daniele Donnarumma in bianconero per due stagioni

Il Cesena FC comunica di aver perfezionato l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Daniele Donnarumma. Questo pomeriggio è stato infatti depositato il contratto che lega l’esterno di difesa al club bianconero per le prossime due stagioni.

Nato il 12 aprile 1991 a Gragnano, Donnarumma cresce nel settore giovanile del Napoli fino alla Primavera, per fare il suo debutto in prima squadra con la maglia della Nocerina nel campionato di Serie B 2011/12. Nella stagione successiva torna al Napoli per poi trasferirsi, a gennaio, al Carpi dove colleziona due presenze. Seguono due campionati al Como e uno al Messina, quindi nella stagione 2015/16 scende in Serie D dove veste la maglia della Cavese. Sempre tra i dilettanti inizia la stagione successiva, tra le fila del Lecco, per terminarla con il Mantova. Tra il 2017 e il 2020 è a Monopoli, dove centra per tre volte i play off, quindi torna in B dove aveva iniziato la carriera: con il Cittadella gioca tre campionati, disputando 108 delle 114 gare di stagione regolare, oltre ad altre dieci tra play off e Coppa Italia, prima di svincolarsi lo scorso 30 giugno. In totale sono 334 le presenze tra i professionisti, nove le reti.


Luca Polidori (Ufficio Stampa Calcio Cesena)

lunedì 10 luglio 2023

ARGOMENTI:     cesena cesena calcio sport