Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

PRIMA VITTORIA!

FORLI' BATTE CERTALDO 1-0

PRIMA VITTORIA!

Sono tre punti che muovono la classifica e provano a lanciare un Forlì capace di superare 1-0 il Certaldo davanti alle mura amiche dello stadio Morgagni. A decidere la sfida è il gol di Casadio sul tramonto del primo tempo, prima e dopo una lunghi attimi di attesa in una partita avara di occasioni. Per trovare continuità l’appuntamento per i galletti è tra sette giorni sul campo di Sangiuliano. 

Rispetto a domenica pochi i cambi di mister Marco Martini, ma chiede, ottenendola, quantomeno nel carattere una reazione da parte dei suoi. La partita è statica ed ampiamente frammentata nella sua prima parte. Il Forlì ha giusto un’occasione sul colpo di testa di Checchi che si spegne abbondantemente a lato. Al 43’ cambia la partita con Casadio che sfrutta una mischia in area e dopo essere stato ribattuto un paio di volte segna il vantaggio. Nel secondo tempo non cambia mai il ritmo partita, ma il Forlì è bravo a non cadere nell’offensiva avversaria. In realtà l’occasione più grande di tutti i secondi quarantacinque minuti è sui piedi di Piva che viene murato da Bassano sulla linea. Dalle parti di Pezzolato, solo amministrazione e un brivido sull’uscita alta contro sole.

FORLI’ - CERTALDO 1-0

 

Forlì (4-3-3): Pezzolato; Masini, Checchi, Tafa, Rossi; Piva, Gaiola, Casadio (30’ st Babbi); Calì (30’ st Greselin), Merlonghi (41’ st Persichini), Mosole (33’ st Barbatosta). A disp.: Zamagni, Maggioli, Signore, Pecci, Prestianni. All.: Martini

Certaldo (4-4-2): Fontanelli; Kapidani (25’ st Batoni), Borbiryo, Bassano, Razzanelli (23’ st Nunziati); Innocenti (13’ st Pagliai), Barducci, Gargiulo (38’ Chiti), Campagna; Beucci (23’ st Bouhamed), Akammadu. A disp.: Bruni, Zana, De Pellegrin, Pampalone. All.: Ramerini.

Arbitro: Cortale di Locri.

Rete: 43’ pt Casadio.

Ammonito: Barducci, Calì, Bouhamed.

Note: Angoli 4-4.


Forlì Football Club

lunedì 25 settembre 2023

ARGOMENTI:     forlì forlicalcio sport