Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

CAMILLA BRUNO

CAMILLA BRUNO

Torna tra le mura amiche la Libertas Volley Forlì,  in campo sabato 10 febbraio, con inizio alle 17.30 al Ginnasio Sportivo, contro la formazione emiliana del Giusto Spirito Rubiera, seconda della classe con 31 punti conquistati a due lunghezzedalla capolista Imola.

Dopo il blitz di sabato scorso a Modena, che ha portato Giacomel e compagne al quinto posto con sorpasso su Tiribassi Reggio Emilia, ecco il primo di quattro scontri di fuoco che caratterizzeranno il calendario della Bleuline del prossimo mese. Calendario che porterà le romagnole ad affrontare tre delle prime quattro della classe con l’intermezzo del derby contro Ravenna. Camilla Bruno, centrale, racconta così la vittoria di sabato scorso. "Gara difficile, approcciata con un brutto primo set come troppo spesso ci accade in trasferta. Poi tre bellissimi set, il secondo, il terzo ed il quinto, per portare a casa una gara difficile, contro una squadra molto fisica.”

Ora, con il prossimo mese, si capirà probabilmente in maniera definitiva se poter sognare una post season o meno.

 

“ Sicuramente, continua Camilla, abbiamo degli scontri con squadre di alta classifica. Credo che non abbiamo nulla di meno di queste squadre, a partire da sabato contro Rubiera, un’ottima squadra che ci ha nettamente battute all’andata, ma noi eravamo solo all’inizio del nostro percorso, e sono convinta che non abbiamo nulla in meno di Rubiera. Vogliamo fare punti per non perdere contatto con le prime posizioni, e sabato è la prima tappa di un mese pieno di gare belle da giocare. Il campionato è difficile, livellato a mio parere per quasi la totalità delle squadre, non esistono partite facili ma neanche partite impossibili.” Sul suo primo in Libertas, un po' travagliato all’inizio causa un fastidioso infortunio che l’ha tenuta fuori un paio di mesi, Camilla la vede così. “ A Forli sto molto bene, il gruppo è ottimo, abbiamo faticato all’inizio, una squadra praticamente tutta nuova, una guida tecnica nuova, ma siamo cresciute molte e credo faremo un’ottimo girone di ritorno. Ora mi sento bene fisicamente, sono pronta e carica per dare il mio contributo di qui alla fine.”


Michela Sassi

giovedì 15 febbraio 2024

ARGOMENTI:     forlì sport volley