MANUEL GARAVINI GIOCATORE IMOLESE CALCIO SERIE D
Oggi incontriamo Manuel Garavini giocatore forlivese, duttile e instancabile difensor che milita nell’Imolese, squadra che disputa il campionato di serie D.
-Da diversi anni giochi in serie D, che stagione avete fatto?
-La riga andrebbe tirata a fine stagione, pero’ se consolidiamo il sesto posto nelle ultime giornate possiamo parlare di un campionato importante, essendo una delle squadre più giovani del torneo. Tra alti e bassi, abbiamo sempre avuto una nostraidentità nell’affrontare le diverse squadre e abbiamo venduto cara la pelle.
-Con mister D’Amore ti trovi bene, pensi di continuare anche la prossima stagione con i colori dell’Imolese?
-Con il mister si è instaurato un buon rapporto, penso sia un top della categoria, non so quale sarà il suo futuro, certamente per quanto mi riguarda parlero’ con la società.
-Imolese molto attenta ai giovani, torneo di Viareggio in testa, la politica societaria in futuro sarà sempre questa?
-Si anche in questa stagione per il secondo anno consecutivo, siamo arrivati primi in graduatoria per minutaggio giovani, quindi è un sintomo di grande attenzione della società in merito al settore giovanile.
Anche il percorso del torneo di Viareggio non è casuale ma il frutto di un lavoro che merita un applauso per la società Imolese che investe in questo campo.
Alessandro Paganini
lunedì 28 aprile 2025