Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

INTERVISTA A FRANCESCO ELIA

INTERVISTA A FRANCESCO ELIA

Oggi incontriamo Francesco Elia, futuro laureando, spesso ospite della nostra trasmissione sportiva di “Adesso si Paga “, con interventi completi sulle vicende del Forlì calcio che segue assiduamente, attualmente pilastro di Torre Radio Web.

-Francesco parlaci della realtà di Torre Radio Web, quando è nata e quali sono gli obbiettivi.

Questa Radio Web nasce da un’idea di due carissimi amici, Mauro Penzo e Samuele Merciari , che in epoca “covid” (2020) hanno incominciato a fare delle “live” con vari conoscenti e con personaggi per stare in compagnia e condividendo le difficoltà incontrate in quel periodo. Successivamente hanno creato il nome come spunto della torre di villa Torlonia, ispirandosi al grande Giovanni Pascoli.  Fondata a San Mauro Pascoli e poi irradiata su tutto il territorio della Romagna, inizialmente era presente solo il programma “giochiamo in casa” (oggi alla terza stagione), nel mentre sono nati Bagher (pallavolo) e Time Out (basket). Da quando il sottoscritto e Roberto Daltri, del Resto del Carlino, hanno iniziato a collaborare il format si èdavvero espanso, nella serie D abbiamo avuto ospiti come Cassani, Mariotti, Miramari e altri. Da qualche mese abbiamo istituito la nostra associazione Kulturando 360 , quindi le prospettive sono rivolte ad un miglioramento del progetto.

-Nelle puntate di questa stagione come hai accennato ospiti di spessore, la vostra linea futura?

-Si il nostro auspicio è aumentare le visualizzazioni e il livello degli ospiti, la serie D è un torneo molto appassionante  ,  noi seguiamo il girone D ma diamo anche notizie sul girone F.

. Quali sono gli altri attori di Torre Radio Web ?

-Samuele Merciari , un ragazzo come me che studia ma lavora, il motore del gruppo. Mauro Penzo, è la nostra colonna portante, senza di lui il nostro progetto non esisterebbe. Roberto Daltri   giornalista, come il sottoscritto si è inserito molto bene nel contesto.

 


Alessandro Paganini

lunedì 28 aprile 2025

ARGOMENTI:     forlì forlicalcio sport