Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

LA CAPOLISTA TORRE SAVIO VINCE IL CAMPIONATO

IL PUNTO SULLA GIORNATA DI CALCIO TERZA CATEGORIA

LA CAPOLISTA TORRE SAVIO VINCE IL CAMPIONATO

La capolista Torresavio vince il campionato. Questi i numeri 48 punti in classifica per effetto di 14 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte, 48 reti segnate e 20 subite.

Allo stadio di San Vittore la compagine di Cesena regola con due reti di Buranti e di Mordandini la pratica Polisportiva Aurora e si aggiudica il pass per la seconda categoria.

Nella giornata da registrare le sonanti   quaterne del Predappio e del Carpinello. La banda Bratti travolge lo Junior Romagna nell’incontro casalingo per 4 reti a 0, allo stadio Strocchi Cavazzoni a segno Paolucci, Ceccarelli e Cimatti con una doppietta. il Carpinello ne fa 4 allo Sporting Vallesavio ma ne subisce uno, risultato finale 4 a 1. nello stadio di Pievequinta le firme di Masotti, Agasisti, Gurioli e Rivani per i forlivesi e goal della bandiera di Lamesta per gli ospiti.

Vince anche Il Medla che condanna lo Union Sammartinese alla sconfitta per 3 a 1, al Pantieri in rete Bussi, Pasini e Vaccaro e goal della bandiera di Argentino per la Union. Anche l’altra squadra di Cesena il Vigne esce vincente nel confronto casalingo con il Bertinoro calcio, firme di Khalil e Monastero per la squadra di San Giorgio e di Florea per gli ospiti. Pareggio a reti bianche in quel di Sarsina tra Sarsinate e Artusiana calcio mentre nell’ anticipo il Bagnolo aveva seppellito il Civitella con cinque segnature, grazie alla tripletta di Pedota, ai goal di Pisanello e Fiordelisi, a segno Valentini per il Civitella.


Alessandro Paganini

lunedì 5 maggio 2025

ARGOMENTI:     calcio sport terza categoria