Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

Sotto il cielo di Kiev il teatro dà speranza

Sotto le bombe il teatro protegge corpo e anima.

Sotto il cielo di Kiev il teatro dà speranza

Dopo la puntata che ha ospitato Fabrizio Binacchi, neo Caporedattore centrale della TgR Lombardia - ancora visibile sul canale YouTube - martedì 5 aprile 2022, alle ore 18.30, Radio Palmezzano Today si collegherà con Alex Borovenskiy, direttore e fondatore del ProEnglish Theatre di Kiev.

 

ProEnglish Theatre è nato a Kiev nel 2018 e propone opere anglosassoni in lingua originale. Attualmente ha trasformato la propria sede in un rifugio antiaereo per offrire protezione alle persone fragili. Tuttavia continua a svolgere l’attività che le è propria, a testimonianza del potere dell’arte, che può donare forza d'animo in momenti drammatici e restituire speranza quando la violenza dell'uomo soffoca la ragione. 
La puntata, condotta dalla redazione giornalistica degli studenti della Scuola Media Marco Palmezzano di Forlì, andrà in onda in diretta streaming sul canale youtube Radio Palmezzano Today al seguente link: https://youtu.be/4hQqargtHZ4
Il pubblico potrà partecipare durante la puntata scrivendo in chat. Tutte le puntate restano visibili sul canale dedicato.  

 


Gabriele Zelli

martedì 5 aprile 2022

ARGOMENTI:     solidarietà teatro ucraina