Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

FORLI’ SOTTO LE STELLE – Spring Edition

10-11-12 GIUGNO Piazza Saffi

FORLI’ SOTTO LE STELLE – Spring Edition

Niente scuse. Dopo il grande successo di Halloween ritorna nella centralissima Piazza Saffi dal 10 al 12 giugno 2022 Forlì sotto le Stelle – Spring Edition dove è possibile trovare ciò che serve per una giornata spensierata e serate coinvolgenti con la collaborazione e l’intrattenimento di Radio Bruno, i sapori nazionali ed internazionali dello street food, i concerti live delle più blasonate tribute band a livello nazionale e lo shopping alle bancarelle. Ingresso libero.
 

Si comincia Venerdì 10 alle 17:00 con l’apertura degli stand, l’occasione giusta per fare shopping tra le bancarelle, guastare le specialità dello street food e dalle 21:00 la coinvolgente serata di Radio Bruno anni 70 80 90 con il loro format I Love Music dove si balla, si canta, si gioca. Insomma, ci si diverte!
Idea per il pranzo? Sabato 11 si riparte alle 10:00 e fino alle 24:00 i nostri espositori vi aspettano per farvi apprezzare i loro meravigliosi e gustosissimi prodotti. L’evento clou della giornata sarà il concerto live alle 21:00 dei Killer Queen, la tribute band ufficialmente riconosciuta a livello nazionale con un numeroso seguito di persone da tutta Italia.
Vuoi passare una domenica 12 diversa? Ti aspettiamo sempre dalle 10:00 alle 24:00 per gustare lo street food succulento e squisito e per acquisti di prodotti tipici e singolari, il tutto con l’intrattenimento musicale di Radio Bruno nel pomeriggio dalle 14:00 alle 19:00 e per finire in bellezza, dalle 21:00, serata rock con il concerto live degli Angeli, la Vasco Rossi tribute band più rinomata e seguita in Italia.
Un ringraziamento particolare all’Amministrazione del Comune di Forlì, alla cittadinanza ed a tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento a partire da Marty Music Service che con grande professionalità esegue le installazioni tecniche (audio-video-luci) ai nostri eventi ed all’agenzia di spettacolo A.T.I. Bologna Production.
Vi aspettiamo numerosi, con tanta fame, voglia di shopping e divertimento! Niente scuse!


Redazione Diogene

martedì 24 maggio 2022

ARGOMENTI:     eventi forlì piazza saffi