Natale IOR, teniamo accesa la speranza.
Le nostre proposte natalizie sono frutto di sodalizi con eccellenze come Pasticceria Flamigni, realtà che garantisce l'alta artigianalità dei suoi dolci dal 1930; Gardini Cioccolato, pluripremiata azienda romagnola conosciuta a livello internazionale per la qualità delle sue praline; e Alce Nero, famosa per prodotti biologici all'insegna del benessere e della sostenibilità.
Scegliere un regalo solidale IOR per Natale significa portare sulle nostre tavole l'eccellenza del prodotto e la prospettiva di un futuro sempre più libero dai tumori. Tutti i contributi saranno infatti utilizzati per sostenere la ricerche più innovative portate avanti nei laboratori dell'IRST "Dino Amadori" IRCCS, unico centro in Emilia-Romagna a cui l'Agenzia Italiana del Farmaco abbia concesso l'autorizzazione a produrre farmaci come CAR-T e vaccini a cellule dendritiche, trattamenti che hanno restituito speranza a tanti pazienti.
Panettone della bontà
La versione più ghiotta del dolce di Natale per eccellenza: ricco di gocce di cioccolato, un'esplosione di dolcezza per i palati più golosi.
Panettone della bontà
Un classico intramontabile: un kg di bontà senza canditi ma ricco di uva sultanina e ricoperto da una glassa irresistibile.
Pralline di cioccolato
Un regalo raffinato e gustoso: una selezione di nove praline di cioccolato artigianale racchiuse in un'elegante confezione.
Box solidale
Una selezione unica di prodotti biologici firmati Alce Nero, ideale per chi vuole coniugare bontà, benessere e sostenibilità.
Redazione Diogene
mercoledì 19 novembre 2025