Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

Oltre 1000 persone all'Unieuro Arena per la presentazione della squadra ai tifosi!

Oltre 1000 persone all'Unieuro Arena per la presentazione della squadra ai tifosi!

Bello. Anzi, bellissimo. Ma anche entusiasmante, coinvolgente, ed elettrizzante: la presentazione della squadra ai tifosi di ieri sera, è stato veramente qualcosa di unico.

Eravamo oltre mille, all’Unieuro Arena: e grazie a chi c’è stato, a tutti i tifosi che hanno preso posto sugli spalti e che hanno mostrato la loro passione ed il loro calore alla squadra, allo staff e ai Soci della Fondazione Pallacanestro 2.015 Forlì e alla presenza delle istituzioni del Comune di Forlì. La famiglia biancorossa si è riunita e ritrovata nella sua casa, in una serata davvero speciale.

E, al termine della presentazione, ecco il buffet offerto dalla Società grazie alla collaborazione di Archibugio Catering che, anche quest’anno, gestirà i bar dell’Unieuro Arena.

Sapere di potere contare sul vostro appoggio, è una garanzia ed una certezza: e i momenti vissuti ieri sera rimarranno nella nostra testa ogni giorno, durante ogni allenamento, per cercare di dare il massimo e non risparmiarsi mai. Grazie davvero a tutti per la vostra presenza, grazie per essere Forlì!

Foto Fabio Casadei


Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015

mercoledì 31 agosto 2022

ARGOMENTI:     basket nuova stagione sport unieuro