Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

DAL 2 AL 4 SETTEMBRE RITORNA ACI RACING WEEKND A IMOLA

DAL 2 AL 4 SETTEMBRE RITORNA ACI RACING WEEKND A IMOLA

Si avvicina il 7° round stagionale di Aci Racing Weekend che  ritorna  a Imola sul circuito Enzo e Dino Ferrari dal 2 al 4 settembre : è la seconda volta nel 2022 che le gare dei campionati italiani Aci Sport si svolgono sul circuito del Santerno.

 

Si preannunciano grandi emozioni: si sfideranno infatti i piloti delle categorie Campionato Italiano GT Sprint, Campionato Italiano Sport Prototipi, TCR Italy, Mini Challenge, BMW M2 CS Racing Cup Italy, Smart EQ Fortwo e-Cup, EuroFormula Open Championship.

L’attesa più grande è per le 2 gare GT Sprint, dove vetture del calibro di Ferrari, Lamborghini, Porsche,BMW, Mercedes e Honda si sfideranno e daranno spettacolo in pista.
Il programma GT Sprint prevede il venerdì 2 turni di prove libere da 50 minuti ( Fp1 ore 12,20 – Fp2 ore 16.40). Sabato al mattino ci saranno i 2 turni di qualifica dalle 11.00 alle 12,30 mentre nel pomeriggio si svolgerà GARA1 alle 18,20 della durata di 50 minuti + 1 giro. Domenica ci sarà GARA2 alle 15.00 con la stessa durata della prima gara. Un programma ricco ed intenso che potrà essere seguito in diretta sul canale SKY 288 oppure live su YouTube e Facebook ( CIGT). Differite anche su Rai Sport.

Foto Fabio Casadei


Redazione Diogene

mercoledì 31 agosto 2022

ARGOMENTI:     automobilismo imola sport