Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

ALTRO TEST, ALTRA VITTORIA

3-0 ALLA CAVA RONCO

ALTRO TEST, ALTRA VITTORIA

Altri 90’ alla ricerca delle migliori sensazioni e di rodaggi tipici del calcio estivo che vanno agli archivi con un prezioso 3-0 che nel bene porta sempre morale. Il Forlì di scena al Morgagni ha ancora ben distinto un chiaro segnale di lavori in corso al suo ingresso in campo, ma la strada imboccata è quella positiva.

Il gol del vantaggio arriva al 22’ con Greselin, trascinatore assoluto del primo tempo, insacca un rigore in movimento dopo ottime triangolazioni sulla fascia sinistra con Rossi e Zammarchi protagonisti. Dalle Pezzolato non si ravvedono occasioni degne di nota, con la difesa dei galletti che dunque continua a raccogliere gli applausi dei tifosi venuti al seguito nonostante il caldo.

Nel secondo tempo spazio prima a un 4-2-4 piuttosto offensivo, prima di tornare al classico 4-3-3 che riporta in dote le ultime due marcature. Al 27 della ripresa Merlonghi si muove tra le linee e con un destro incrociato batte Alpi che qualche minuto prima ne aveva neutralizzato una conclusione in piena area. Passano 11’ ed è il momento di Barbatosta che sulla sinistra semina il panico prima di colpire con un sinistro incrociato.

 

Forlì-Cava Ronco 3-0

Forlì (4-3-3): Pezzolato (38’ st Zamagni); Masini (23’ st Signore), Tafa (38’ st Marzocchi), Maggioli (1’ st Morri), Rossi (23’ st Facciani); Casadio (23’ st Piva), Gaiola (23’ st Pecci), Greselin (1’ st Merlonghi); Mosole (1’ st Bonandi, 30’ st Casadei), Persichini (23’ st Eleonori), Zammarchi (40’ Barbatosta). A disp.: De Gori, Buscherini. All.: Marini

Cava (4-3-3): Carroli (1’ st Alpi); Bellavista (1’ st Del Vecchio), Melandri (1’ st Bandini), Fantinelli, Pascucci; Parlanti, Riabiti (1’ st Sciaccaloga), Garavini; Guibre (1’ st Stucchi), Grazhdani (15’ st Martoni), Lupatelli (1’ st Elshzzy). All.: Biserni

Reti: 22’ pt Greselin, 27’ st Merlonghi, 38’ Barbatosta.

Angoli: 2-2


Forlì Football Club

domenica 20 agosto 2023

ARGOMENTI:     calcio forlì sport