Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

I PRIMI 1000 GIORNI DI VITA, DAL CONCEPIMENTO AI PRIMI 2 ANNI DI VITA

Una serata informativa aperta a tutti sulla prevenzione, l’alimentazione e gli stili di vita.

I PRIMI 1000 GIORNI DI VITA, DAL CONCEPIMENTO AI PRIMI 2 ANNI DI VITA

Martedì 21 ottobre 2025, dalle ore 21:00 alle 22:30, presso la Sala Manoni 2.0 in Corso Giuseppe Garibaldi 55\a, Forlì, si terrà un incontro dedicato a un tema fondamentale per la salute nostra e dei nostri cari.
 

L’evento fa parte di un ciclo di appuntamenti pensati per fare chiarezza e offrire informazioni pratiche su come vivere con salute ed energia, sin dalle primissime fasi della vita.

Prosegue così il ciclo di incontri promossi da Manoni 2.0, che continua a investire nel benessere personale con conferenze e iniziative pensate per offrire strumenti concreti e utili a tutti.

Il relatore della serata sarà Stefano Masini, Professionista in Health e Fitness, Tecnico specifico in Nutrizione (Master per discipline sportive e terza età), Docente presso l’Accademia Italiana Fitness e certificato OPES CONI ESWA.

Attraverso un linguaggio semplice e accessibile, Masini guiderà il pubblico in un percorso che toccherà i temi cruciali della prevenzione, alimentazione e stili di vita, per aiutare a costruire un futuro di benessere a partire dalla vita prenatale.

La partecipazione è su prenotazione, fino a esaurimento posti disponibili.

Per informazioni e prenotazioni:
Baldassarri Romana – cell. 338 4579041


Redazione Diogene

lunedì 13 ottobre 2025

ARGOMENTI:     alimentazione forlì incontri