Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

Presentazione Daniele Magro

Presentazione Daniele Magro

Con una conferenza stampa tenutasi presso la sala stampa dell'Unieuro Arena, la Pallacanestro Forlì 2.015 ha presentato ufficialmente il nuovo giocatore biancorosso Daniele Magro.  "Sono molto contento di essere arrivato qui a Forlì" - dichiara il neo pivot biancorosso - "Entro in corso d'opera in una stagione in cui squadra, staff e dirigenza hanno dimostrato come una società seria e ambiziosa ed una squadra unita, con voglia di competere, possano arrivare a raccogliere i risultati fin qui conseguiti. Sono contento perchè mi hanno voluto e sono felicissimo di questo. E' sintomo di grande fiducia nei miei confronti e spero di essere un'arma di grande valore per il coach. Entro a far parte di una squadra che, anche vedendola da fuori, da avversario, come è successo pochi giorni fa, si vede essere molto unita, in campo e fuori. Questo è un grande valore aggiunto da non sottovalutare nell'arco di una stagione. Spero di integrarmi presto , ma non ho alcun dubbio su questo, anche visti i primi approcci con dirigenti e membri dello staff. Sarà bello giocare all'Unieuro Arena non da avversario. Spero davvero che ci sia sempre lo stesso calore che ho visto in tante partite. Anche in quella di sabato scorso, pur non essendo pieno il palazzetto, il pubblico ha dato il suo contributo. Non vuole essere una frase fatta, ma il pubblico di Forlì è davvero un sesto uomo in campo e sarà bellissimo giocare dalla stessa parte"

 

Coach Antimo Martino: "C'era la volontà di aggiungere un giocatore nel reparto lunghi, soprattutto in vista dei playoff. Siamo molto felici di averlo fatto inserendo un giocatore come Magro che, per caratteristiche tecniche e per esperienza, siamo convinti possa darci una grossa mano. Proprio la sua conoscenza del campionato siamo convinti possa essere determinante per facilitare il suo inserimento in un gruppo che ha già dimostrato di avere valori umani e tecnici di assoluto livello." Così il General Manager Renato Pasquali: "Nonostante un mercato difficile siamo riusciti nell’impresa di aggiungere alla nostra squadra il giocatore che abbiamo inseguito per qualche mese, riuscendo a chiudere la trattativa con grande soddisfazione. Si tratta di un'aggiunta al roster, preciso, non una sostituzione. Con Daniele Magro aggiungiamo fisicità, esperienza, tecnica e soprattutto un professionista che saprà inserirsi in un gruppo già molto coeso."

Soddisfatto il Presidente Giancarlo Nicosanti: "Aggiungiamo un giocatore importante in vista dell'inizio dei playoff, quando si giocheranno 2-3 partite alla settimana. Magro negli ultimi 3 anni ha fatto semifinale, finale e finale con vittoria l'anno scorso, ed i numeri parlano per lui, ma quello che ci ha spinto maggiormente sono le qualità di Daniele, che si è  sempre contraddistinto come il compagno ideale in tutte le squadre in cui ha militato nella sua lunga carriera. Ringrazio la Fondazione Pallacanestro 2.015 Forlì, che ci ha permesso questo ulteriore investimento. Mi auguro che i nostri tifosi continuino a seguirci sempre più numerosi in quanto solo tutti assieme potremo continuare a inseguire i nostri sogni."  Daniele Magro esordirà con la canotta numero 15 di Forlì domenica 7 aprile nella trasferta di Vigevano. 

Foto Massimo Nazzaro


Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015

lunedì 8 aprile 2024