Diogene Annunci Economici

InfoSport
InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì
È possibile inviare via email (sport@diogeneannunci.it) i vostri comunicati stampa, i vostri articoli, le vostre foto di eventi, gare, premiazioni, che verranno valutati e pubblicati a giudizio insindacabile della redazione.

Info Sport è un contenitore online di notizie, appuntamenti, suggerimenti sul mondo dello sport, del fitness, del benessere in generale, divenendo anche una vetrina per società sportive, palestre, operatori del fitness, della medicina sportiva e tutto quello che è inerente allo sport!

Resta sempre aggiornato sullo sport del nostro territorio .
Tutte le ultime notizie, le interviste ed i risultati su squadre ed atleti di Forlì e della Romagna.

Giacomo Pedrini conferma il proprio talento anche sul leggendario tracciato di Spa-Francorchamps, conquistando un brillante podio nella terza tappa del Lamborghini Super Trofeo Europa 2025. Al debutto assoluto sulla pista belga, il giovane cesenate classe 2008, in equipaggio con Patrik Fraboni e al volante della Huracán Super Trofeo EVO2 #9 del team Target Racing, ha chiuso gara-1 al terzo posto assoluto, centrando così un altro importante risultato stagionale.

30 giugno 2025

Dopo la spettacolare 24 Ore di Le Mans, l’European Le Mans Series 2025 torna in pista con il terzo round: la 4 Ore di Imola, in programma dal 4 al 6 luglio. La settima visita dell’ELMS sul circuito Enzo e Dino Ferrari vedrà al via 130 piloti e 33 team da 27 Paesi. In griglia anche dieci piloti italiani e sei vetture tricolori.

26 giugno 2025

Si preannuncia un fine settimana ricco di emozioni per Giacomo Pedrini, giovane talento romagnolo al via del terzo appuntamento del Lamborghini Super Trofeo Europa, in programma sullo storico tracciato di Spa-Francorchamps, in Belgio.

24 giugno 2025

Presso la sede del Monviso Sporting Club di Grugliasco, in provincia di Torino , nota ai grandi appassionati di tennis per aver, nel 1970, ospitato una tappa della Coppa Davis della nostra nazionale contro quella della ancora unita Cecosclovacchia, è andata in scena la tappa italiana del Para Standing Tennis ITF European Open, con la presenza sulla terra rossa dei campi di ben quarantacinque atleti a rappresentanza di quindici nazioni, non solo europee, in quanto erano rappresentati, con esclusione dell’Asia, quattro dei cinque continenti.

24 giugno 2025

Dopo il recente successo del Gran Premio Comaco Italiana – Memorial Giampaolo Grisandi, valido come seconda prova, il Trofeo Superpistard entra nel vivo con la terza tappa in programma giovedì 26 giugno presso il Velodromo Glauco Servadei di Forlì.

24 giugno 2025

Con trentatré vittorie in trentatré partite, i Baskérs Forlimpopoli hanno conquistato la promozione in serie B Interregionale. È un grande traguardo quello raggiunto dalla giovane società forlimpopolese, nata nel 2013 e che in dodici anni ha scalato cinque categorie conquistando sempre sul campo la promozione.

23 giugno 2025

Il Forlì comincia a porre le basi per la prossima stagione in terza serie nazionale. Sono settimane a dir poco frenetiche negli uffici di viale Roma. Sul lato prettamente ‘di campo’, il ds Cristiano Protti è al lavoro giorno e notte per regalare a mister Miramari una rosa attrezzata per poter competere nella terza serie nazionale, con l’obiettivo di strappare la salvezza (tranquilla, possibilmente) e costruirsi una certa solidità a tutto tondo. Di pari passo, la società è attiva per completare tutte le varie procedure richieste per presentarsi ai blocchi di partenza del prossimo campionato.

23 giugno 2025

Il Calcio a Cinque Forlì riscatta un’intera stagione alzando al cielo il Memorial Alfonso Velez. Il campionato dei biancorossi non è stato indimenticabile: solo sesto posto nella classifica della serie C1, fuori dalla zona playoff. Ma la compagine del presidente Decimo Bellini si è consolata con una prestigiosa vittoria che arricchisce il palmares forlivese, conquistando la Coppa del Comitato Regionale Lnd di calcio a 5, riservata alle formazioni dalla serie C1 alla D.

23 giugno 2025

Sarà, come di consueto, una serata magica ed intensa, piena di stelle e di emozioni: lunedì 7 luglio, alle ore 21, presso il Parco Giorgi di Santa Sofia, si terrà la cerimonia di premiazione della ventisettesima edizione del Premio Nazionale Sportilia. Un premio che, nato per celebrare i migliori arbitri della stagione calcistica, si è nel corso degli anni esteso a numerosi settori della comunicazione e della cultura, diventando un premio a tutto tondo che, nel corso della sua lunga vita, ha insignito oltre 150 tra i più eminenti esponenti dello sport e della cultura del nostro paese. Durante la serata, che, come da tradizione, sarà condotta dal giornalista forlivese Marino Bartoletti, verrà premiato il signor Maurizio Mariani di Aprilia come miglior arbitro di serie A, mentre il miglior assistente è stato il signor Ciro Carbone di Napoli.

23 giugno 2025

Dai primi calci ai campionati regionali: il viaggio dei giovani Edelweiss Jolly continua tra crescita, gioco e nuove sfide. Con l'arrivo degli ultimi tornei primaverili, è tempo di bilanci per il settore giovanile dell’Edelweiss Jolly. A raccontarci com’è andata sono Marco Pierucci, responsabile del settore giovanile, e Maurizio Antonelli, responsabile tecnico. E c’è tanto da sorridere… con orgoglio. Attività di base: entusiasmo alle stelle! Pierucci è contento: “Parlando dei più piccoli, dai 4 ai 12 anni, siamo davvero soddisfatti: tantissimi iscritti, entusiasmo contagioso e un ambiente sano. Il nostro obiettivo è farli crescere prima di tutto come persone, trasmettendo valori di amicizia, rispetto e collaborazione. I risultati? A questa età vengono dopo. L’importante è farli divertire e crescere insieme!”

23 giugno 2025

La stagione 2024/25 entra negli annali per tutta Fratta Terme, lato calcistico e non solo. Perché, nel pomeriggio di domenica 4 maggio scorso, il club del presidente Luciano Fiumi ha conquistato una storica promozione nel campionato di Eccellenza emiliano-romagnolo. Di fatto, seppur declinata in ambito regionale, si tratta della quinta serie del ‘pallone’. Un traguardo tagliato per la prima volta in assoluto nella storia della società termale, che dà il senso dell’impresa scritta dagli uomini di mister Enrico Malandri.

 

23 giugno 2025

“Con Donny procede tutto per il meglio. Si sta trovando molto bene e noi con lui. Insieme alle ragazze lavora tanto sul piano mentale del gioco, una cosa un po’ diversa, un’esperienza del tutto nuova. Nella vita c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare”.

Le parole di Giovanni Bombacci, rimandano alla venuta del nuovo allenatore neozelandese dell’Italposa Donny Hale,succeduto dopo quattro stagioni sulla panchina di via Orceoli all’olandese Juni Francisca. L’idea di raggiungere i play-off come obbiettivo in campionato più che plausibile. Visto l’andamento delle ragazze di Forlì in regular season.

23 giugno 2025
Mostra altri